PULIZIA E MANUTENZIONE DEL “PARCO DI SANT’ANTONIO LA MACCHIA” – POTENZA

In questa pagina trova spazio una nostra iniziativa che vogliamo condividere con tutta la comunità della città di Potenza: si tratta della riqualificazione e valorizzazione attraverso opere di pulizia e manutenzione del Parco di Sant’Antonio la Macchia – Potenza.

La riappropriazione e la gestione consapevole degli spazi verdi urbani possono essere baluardo di un sano senso di appartenenza e possono stimolare la crescita della città, sfruttando la risorsa natura che maggiormente la valorizza e che troppo spesso è trascurata o data per scontata.

Grazie alla disponibilità del Dipartimento Ambiente del Comune di Potenza abbiamo la possibilità di realizzare quanto detto. La presente iniziativa è parte di un più ampio progetto attualmente in fase di stesura.

La pulizia avrà luogo ogni sabato domenica fino a lavori ultimati, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. Chiunque voglia contribuire alla causa può contattarci ai seguenti contatti:

info@fuorisentiero.com

380 3673331

RESPONSABILE LAVORI: Maurizio Coringrato

sostieni #proparco – fuorisentiero!

È possibile sostenere economicamente il progetto. I fondi raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le attività di valorizzazione del Parco e per l’acquisto di attrezzatura idonea alla manutenzione e riqualifica.

Basta un clic sul pulsante sottostante!

 

 

Un caloroso ringraziamento dallo Staff di Fuorisentiero a tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione dei nostri progetti.